Prima bambini e ragazzi, poi gli adulti: Open day alla Mama Tennis Padel Academy


Venerdì  29 settembre dalle 16 alle 19  l’Open day rivolto agli allievi delle scuole elementari e medie, con lo staff tecnico altamente qualificato e composto dai tecnici e maestri nazionali Fitp Massimo Grazioli, Massimo Mascetti e Anna Quinzi. Domenica è la volta degli adulti

Fine settimana intenso per la Mama Tennis Padel Academy che, insieme al nuovo team di gestione del Paradise Village (ex Boca) organizza l’Open day, prima per i bambini e ragazzi, poi anche per gli adulti. Si parte venerdì 29 settembre dalle 16 alle 19 con l’Open day rivolto a tutti gli allievi delle scuole elementari e medie, con lo staff tecnico altamente qualificato e composto dai tecnici e maestri nazionali Fitp Massimo Grazioli, Massimo Mascetti e Anna Quinzi che vi aspetta per provare a giocare. I corsi della scuola federale di mini tennis e di padel inizieranno poi lunedì 2 ottobre, avendo a disposizione le imminenti coperture pressostatiche.

Saranno a disposizione per tutti le racchette, si chiede gentilmente la prenotazione ai seguenti numeri (3286130041 – 3288944080 – 3276621419) per organizzare al meglio l’evento. Domenica 1 ottobre, poi, sarà la volta dei più grandi, con lo staff tecnico Mama ed il nuovo team di gestione guidato da Paolo Morresi che invita nel Centro anche tutti gli adulti appassionati di padel e tennis dalle 9:30 in poi. Ci saranno campi a disposizione per tutti, con lo staff tecnico che illustrerà il progetto di questo nuovo corso della struttura Paradise Village che si avvarrà anche di coperture per la stagione invernale.

L’appuntamento per tutti gli appassionati sportivi, assolutamente da non perdere, è per domenica 1 ottobre

bookmark icon